Chi siamo

"Vi do il mio personale benvenuto nel nuovo sito dell'Associazione Culturale Occhi della Danza Orientale."  

Qui troverete, molte occasioni per divertirvi, con le nostre molteplici attività, se siete sportivi troverete molte attività interessanti, se amate la natura e gli animali, potrete spaziare fra flora e fauna, se siete dei viaggiatori, potrete soddisfare tutte le vostre conoscenze e voglia d'avventura, ma soprattutto, se amate la compagnia  e conoscere persone nuove questo è il sito giusto con molte occasioni di intrecciare conoscenze e amicizie nuove che  da cosa nasce cosa...

Seguiteci vi aspettiamo in molti

 Valeria Valentini 


Costituita nel 1986, l'Associazione Culturale Occhi della Danza Orientale è senza scopo di lucro, apolitica e aperta a tutte le culture del mondo, nel rispetto delle varie religioni, usi e costumi dei vari continenti del nostro pianeta.

Nata con la finalità dell'insegnamento e la divulgazione della Danza Orientale, oggi si adopera per promuovere cultura, sport e tempo libero e per assecondare i rapporti di amicizia fra le persone e i giovani.

Per questo motivo è stata inserita, nell'albo delle Associazioni Culturali del Comune di Venezia, nell'Albo Comunale della città di Mirano e nell'Albo Regionale della Regione Veneto.

Attività eterogenee, in base alle esigenze dei soci.

L'Associazione Culturale Occhi della Danza Orientale, è una associazione atipica perchè ha molteplici interessi e molteplici attività aperta a tutti coloro che sentono il bisogno di essere felici, di intrecciare nuove amicizie e conoscenze nuove, di dare e di ricevere, amore e amicizia, che è alla base della nostra vita.

Detto anche dal grande Roberto Benigni nel film " La vita è bella" 

sound byJbgmusic